Sono in arrivo nuovi corsi estivi 2018 alla Baldasserona Riding School, presso il Cross Park di San Marino.
Con la nuova gestione del cross park sono stati lanciati anche nuovi training sia off-road che su asfalto. Ad insegnare le tecniche ed i segreti di guida motocross, enduro, rally e minimoto sono due piloti sammarinesi di calibro internazionale, Alex Zanotti e Manuel Poggiali.
I corsi includono lezioni teoriche, tanti allenamenti pratici, e anche simulazioni di gara. Sono rivolti a diverse fasce d’età e livello di esperienza, specificati nel calendario degli appuntamenti, con l’obiettivo di formare i più giovani e prepararli ad affrontare le competizioni motociclistiche, ma anche dare l’opportunità a motociclisti appassionati di migliorarsi per divertirsi di più e farlo in sicurezza.
Ci sono eventi che si svolgono in giornata, altri che durano un weekend e poi la formula summer camp per vivere una settimana da piloti e condividere tanti momenti indimenticabili dentro e fuori la pista.
E’ possibile noleggiare le moto, un’opzione adatta a chi non ha ancora un mezzo proprio o vuole provare le moto minicross e minimotard entry level della casa motociclistica SMR Motorcycle.
Ecco le date degli eventi in arrivo: il 1° luglio si svolgerà un training di enduro di una giornata con Alex Zanotti, rivolto agli adulti. Dal 2 al 6 luglio ci sarà un training minicross rivolto ai bambini con la nuovissima formula summer camp.
Tutti i dettagli con il programma saranno pubblicati sia qui nella sezione News del sito, sia nella pagina Riding School e naturalmente potrete trovare gli aggiornamenti anche su facebook.
Per iscriversi è necessario inviare una e-mail di richiesta e prenotazione allo staff del cross park, scrivendo a info@crossbaldasserona.com.